Bensel pet sol det auric 150ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Tante possibilità di consegna
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese
In offerta | 13.6%In offerta | Non disponibile

Bensel pet sol det auric 150ml

block Non disponibile
983301870
No
GOCCE ORL

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

>Con questo prodotto guadagnerai 23 punti. Con questo prodotto guadagnerai 23 punti. Ottima scelta!
Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,46 €.
Quantità Sconto unità Salva
2 1% 0,54 €
3 1.5% 1,21 €
4 2% 2,15 €

23,24 €

19,04 € Tasse escluse

26,90 € Scontato del 13.6%

Risparmia di più...

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 19,04 €
block Non disponibile

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Otoile

Soluzione detergente auricolare

Descrizione
Soluzione detergente auricolare a base di O3il (ozono stabilizzato in acido oleico). È indicato per l'igiene specifica profonda e delicata del condotto uditivo esterno e del padiglione auricolare animale. Scioglie il cerume e ne facilita la rimozione, agisce contro il cattivo odore. Deterge a fondo, asporta impurità e residui cellulari e crea un velo protettivo di natura lipidica che lenisce prurito e irritazione e rigenera e normalizza la cute. Per la prevenzione e come coadiuvante nel trattamento di otiti infiammatorie, batteriche, micotiche, di varia eziologia. La combinazione di O3il con l'acido lattico in una formulazione a pH 4.2 crea un ambiente ostile alla proliferazione microbica.

Modalità d'uso
Uso topico. Instillare Otoile soluzione detergente auricolare nel condotto uditivo dell'animale e sul padiglione auricolare interno. Massaggiare la base dell'orecchio per diversi secondi. Tamponare l'eccesso di prodotto e asportare il materiale disciolto con una garza. Ripetere l'operazione no a quando il cotone non rimane pulito. Pulire anche tra le pieghe e tutto il padiglione auricolare interno. Ripetere il trattamento due-tre volte a settimana per una perfetta igiene locale e fino ad un paio di volte al giorno secondo necessità come indicato dal medico veterinario.

Componenti
Aqua, glycerin, lactic acid, decyl glucoside, ozonized olive oil, phenoxyethanol/ethylhexylglycerin, salicylic acid, tetrasodium glutamate diacetate, polysorbate 80.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o alcuni dei suoi componenti; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico veterinario.
Prodotto destinato ad uso esterno. Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua. Lavarsi bene le mani prima dell'uso. Chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare preferibilmente tra 5 °C e 35 °C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. SDOT150
983301870
No
GOCCE ORL
Dispositivo Medico
No
Forma Farmaceutica
GOCCE ORL

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 - Bitcoin

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)
Ancora nessuna recensione.