Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 31 giorni dalla data di consegna del suo ordine.
Se il cliente volesse esercitare questo diritto, dovrà procedere accedendo al suo account su clubfarma.it, cliccare su “I tuoi ordini”, selezionare la commessa e scegliere i prodotti da rendere. Subito in basso troverà un box denominato “reso prodotti”. È richiesto leggere attentamente le condizioni di reso, inserire una motivazione e cliccare sul tasto “Attiva la pratica di reso”.
Non appena il servizio clienti di clubfarma.it autorizzerà il reso, i prodotti dovranno essere rispediti entro 31 giorni dalla comunicazione di volontà di recesso, a farmacia Formica Magro, Via Mascagni 1, 96010 - Città Giardino, Melilli- (SR).
Su richiesta del cliente, è possibile richiedere il ritiro dei prodotti al suo domicilio.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono sempre a carico del cliente.
Inoltre, attivando la pratica di reso, il cliente conferma di aver conservato i prodotti in ottimo stato, a temperatura non superiore ai 25 °C e a riparo da luce diretta, umidità ed altri fenomeni che potrebbero deteriorare gli stessi. I prodotti resi dovranno essere integri, non utilizzati e non sconfezionati.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, farmacia Formica Magro provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di sette giorni dalla ricezione del reso.
In caso di recesso per l’acquisto effettuato con buoni sconto, codici promozionali o punti cashback, l’importo verrà restituito al cliente con la medesima forma elettronica. Tale codice promozionale avrà validità di sei mesi e potrà essere utilizzato nuovamente dal cliente per i successivi acquisti.
Secondo la normativa vigente è anche disponibile il modulo di reso scaricabile e compilabile direttamente dal cliente.