Prostaflor 30cps
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PROSTAflor
Integratore alimentare a base di TEUPOL 10P (estratto di ajuga reptans) con estratti titolati di serenoa e ortica che favoriscono la funzionalità della prostata.
Ingredienti
Ortica (urtica dioica l.) radice estratto secco titolato allo 0,8% in steroli totali, serenoa (serenoa repens small) frutto estratto secco titolato al 45% in acidi grassi totali, TEUPOL 10P (estratto di ajuga reptans l. foglie titolato al 10% in teupolioside), zinco gluconato, calcio fosfato, magnesio stearato, silice micronizzata, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 capsule | %VNR* |
Ortica estratto secco titolato allo 0,8% in steroli totali | 450 mg 3,6 mg | - |
Serenoa estratto secco titolati al 45% in acidi grassi | 320 mg 144 mg | - |
Teupol 10P titolato al 10% in teupolioside | 70 mg 7 mg | - |
Zinco | 10 mg | 100 |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno prima dei pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 30 capsule.
Peso netto: 18 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento