Prostamev plus 30cps molli
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ProstaMEV Plus
Integratore alimentare a base di serenoa, ortica e bromelina.
La serenoa e l?ortica risultano utili per la funzionalità della prostata.
La serenoa contribuisce alla normale funzionalità delle vie urinarie.
Ingredienti
Serenoa [Serenoa repens (W. Bartram) Small., frutti] estratto lipido-sterolico 85% in acidi grassi totali; involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: E172 (ossido di ferro giallo), E141 (ii) (complessi rameici delle clorofilline); ortica (Urtica urens L., radice) e.s. tit. 0,8% in beta-sitosteroli, gambo di ananas [Ananas comosus (L.) Merr. stipite] tit. in bromelina 1.850 GDU/g; addensante: biossido di silicio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti | per dose max giornaliera (1 capsula soft-gel) |
Serenoa estratto | 320 mg |
Ortica e.s. | 120 mg |
Gambo d'ananas e.s. tit. in bromelina 1.850 GDU/g | 25 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di 1 capsula soft-gel al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Si sconsiglia l?uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l?esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall?umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 30 capsule soft-gel da 700 mg
Peso netto 21 g
Cod. 29323
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento