Vichy crema leggera viso 50ml + mineral 89 acqua termale 50ml
IL COFANETTO VICHY ACQUA MINERALE CONTIENE:
- Vichy Mineral 89 trattamento viso 50ml
- Vichy crema viso leggera 50ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
VICHY Mineral 89 TRATTAMENTO VISO 50ML
Trattamento viso arricchito all'89% con acqua termale mineralizzante di Vichy. Con acido ialuronico rafforza la tonicità della pelle giorno dopo giorno. La pelle risulta più idratata, tonificata, radiosa e dissetata.
Per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.
- Formula ipoallergenica (formulato per ridurre i rischi di allergia).
- Senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti, alcool (non contiene etanolo).
- Minéral 89 rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle, la rende più resistente e rimpolpata.
- Pronta a ricevere tutta l'efficacia dei trattamenti applicati successivamente.
Modalità d'uso
Applicare 2 gocce di Minéral 89 sulla pelle pulita, mattina e sera, successivamente applicare la crema leggera viso Vichy.
VICHY CREMA LEGGERA VISO 50ML
Crema idratante leggera a base di Acqua termale di Vichy, acido ialuronico e mannosio per reidratare la pelle normale e offrire idratazione ottimale per 48 ore. Riduce i segni di invecchiamento e tonifica la pelle. Rinforza riequilibra e idrata il viso.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera. Consigliato utilizzare dopo il siero Vichy Mineral 89 per un trattamento viso efficace e duraturo.
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento