Isdinceutics instant flash 5f
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ISDINCEUTICS
Instant Flash
Fiale ad effetto lifting immediato.
Combinazione di principi attivi avanzati che promuovono un effetto lifting immediato e prolungato, ringiovanendo l'aspetto del viso.
LiftFirm: promuove un effetto lifting immediato e prolungato, aiutando ad attenuare istantaneamente rughe e linee d'espressione.
Peptide Q10: dà nuova energia alla pelle del viso, riduce i segni di fatica e stress, per una pelle più liscia. LineBoost: combinazione di ingredienti che attenua i segni dell'invecchiamento, migliorando visibilmente l'aspetto del viso.
Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle pulita e asciutta. Applicare mezza fiala su viso e collo con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. Dopo l'applicazione procedere direttamente col makeup. Uso topico per tutti i tipi di pelle.
Componenti
Water/Aqua, Glycerin, Propanediol, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Phenoxyethanol, Kappaphycus Alvarezii Extract, Biosaccharide Gum-1, Lens Esculenta (Lentil) Seed Extract, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Helichrysum Stoechas Extract, Fragrance/Parfum, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Pentapeptide-34 Trifluoroacetate.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post apertura: 2 giorni.
Formato
5 ml
Cod. 690016547
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento