Bava lumaca siero 30ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Bava di Lumaca
Siero concentrato
Prodotto italiano proveniente da allevamenti effettuati all'aperto a ciclo biologico completo. Contiene: 80% di bava di lumaca (Helix Aspersa, Snail Secretion Filtrate).
Le chiocciole impiegate per la produzione della bava provengono da allevamenti italiani effettuati all'aperto, a ciclo biologico completo, controllati dalla azienda USL e dal veterinario responsabile. Questa impostazione si differenzia notevolmente dalle tipologie adottate in altri Paesi nei quali l'allevamento è effettuato in condizioni artificiali.
Per l'estrazione della bava viene impiegato il metodo della stimolazione manuale; soltanto le chiocciole con più di un anno di età vengono raccolte e lavate con abbondante acqua potabile, quindi si procede semplicemente a muoverle delicatamente con le dita dentro al recipiente di raccolta per qualche minuto, questi movimenti producono la "sbavatura", le chiocciole vengono quindi poste nuovamente nell'allevamento dove riprendono il loro ciclo biologico normale. La bava viene filtrata e microfiltrata per eliminare qualsiasi impurezza. Questo metodo lungo e dispendioso permette di ottenere una bava di elevata qualità risparmiando lo stress e la vita delle chiocciole. Il prodotto svolge una funzione emolliente e condizionante cutanea. Non contiene parabeni. OGM free.
Componenti
Snail secretion filtrate, Argania spinosa kernel oil, aqua, polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, phenetyl alcohol, caprylyl glycol, laureth-7, disodium EDTA, parfum, limonene, linalool.
Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno sulla zona interessata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento