LIOVITAL AD 10FLX10ML
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -10,52%

Liovital ad 10flx10ml

Ordinalo prima del 17:00 di oggi e ricevilo tra gio 28 novembre e ven 29 novembre con Corriere BRT

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

15,57 €

14,15 € Tasse escluse

17,40 € Scontato del -10,52%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 14,15 €
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Liovital AD

Descrizione
Integratore alimentare che contiene olio di fegato di merluzzo, vitamine A, B1, D, E, polline, pappa reale, glicina e zinco.
La vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali, la vitamina D contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo e contribuisce al mantenimento di ossa normali; lo zinco contribuisce al mantenimento della normale funzione cognitiva.
Vitamina A, D e zinco inoltre contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
L'estratto di polline e la pappa reale sono sostanze ad alto valore nutrizionale.
Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti
Contenuto del tappo dosatore: Maltodestrine, mononitrato di tiamina (vitamina B1), acetato di retinile (vitamina A), colecalciferolo (vitamina D3); agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Contenuto del flaconcino: Acqua depurata, saccarosio, glicina, olio di fegato di merluzzo (origine pesce); emulsionanti: polisorbato 80, monooleato di sorbitano; polline e.s., pappa reale liofilizzata, acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), aroma, bisglicinato di zinco; addensante: gomma di xanthan; arancia dolce (Citrus aurantium var. dulcis H.) e.f. pericarpo; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 flaconcino
(10 ml)
%VNR*
Vitamina A 1,2 mg 150%
Vitamina D 12,5 mcg
(500 UI)
250%
Vitamina E 30 mg 250%
Vitamina B1 25 mg 2.272%
Zinco 7,5 mg 75%
Glicina300 mg  
Olio di fegato di merluzzo 200 mg  
Polline 80 mg  
Pappa reale 65 mg  
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento

Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno.
Avvitare completamente il tappo fino ad ottenere la rottura del sigillo, affinchè la polvere contenuta nella capsula scenda nel flaconcino. Agitare bene prima dell'uso. Svitare il tappo. Assumere per via orale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata a variata e di uno stile di vita sano.
Consultare il medico prima dall'uso.
Un'eventuale separazione di fase è dovuta agli attivi presenti in esso e non alterano la sua qualità. Agitare bene prima dell'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura 8-25 °C, evitare l'esposizione diretta a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 flaconcini con tappo dosatore
PHARMA LINE
979401369
SOLUZIONE ORALE
2 Articoli
FARMACIA
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Forma Farmaceutica
SOLUZIONE ORALE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)