Sustenium plus inverno 22bust
Integratore alimentare con creatina, arginina, beta alanina e sali minerali.
Al gusto limone e miele, con edulcoranti.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SUSTENIUM PLUS
INVERNO
Integratore alimentare con creatina, arginina, beta alanina e sali minerali.
Al gusto limone e miele, con edulcoranti.
Ingredienti
Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, ossido di magnesio, citrato di potassio, aromi, maltodestrine, vitamina C (acido L-ascorbico), edulcorante: sucralosio; difosfato ferrico, edulcorante: acesulfame K; citrato di zinco, colorante: betacarotene; vitamina B1 (cloridrato di tiamina).
Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti | per dose (1 busta) | %VNR* |
Vitamina C | 80 mg | 100% |
Vitamina B | 2 mg | 182% |
Magnesio | 200 mg | 53% |
Ferro | 7 mg | 50% |
Zinco | 6 mg | 60% |
Creatina | 3000 mg | - |
L-arginina | 2000 mg | - |
Beta alanina | 400 mg | - |
Modalità d'uso
Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere di acqua calda o fredda (200 ml).
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
Non utilizzare in gravidanza.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 22 bustine da 8 g.
Peso netto 176 g.
Cod. 513202
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GRANULATO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento