Olivello spinoso vital scir
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Olivello Spinoso Vital
Succo di frutta
Succo vitaminico preparato con i frutti di olivello spinoso da coltivazione biologica. Rivitalizza e apporta vitamina C naturale.
Per la produzione del gustoso sciroppo Olivello spinoso Vital Weleda utilizza le bacche fresche di olivello bio maturate al sole. I riguardosi processi di produzione preservano le preziose sostanze racchiuse nei frutti. Il forte legame dell'olivello spinoso con le forze di luce e struttura si esprime nell'alto contenuto di sostanze vitali dei suoi frutti ricchi di vitamina C e betacarotene.
Puro succo di frutta.
Non dolcificato.
Senza alcool.
Ingredienti
Succo e polpa delle bacche di olivello spinoso (100%)*.
*Da coltivazione biologica, biodinamica o da raccolta spontanea ecologica.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml di Olivello Vital Succo |
Energia | 304 kJ 73 kcal |
Grassi di cui saturi | 3,9 g 1,4 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 8,4 g 1,6 g |
Fibre | 0,7 g |
Proteine | 0,5 g |
Sale | 0,05 g |
Vitamina C | 160 mg = 200% della dose giornaliera raccomandata |
Vitamina E | 1,8 mg = 15% della dose giornaliera raccomandata |
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
Con 1-2 cucchiaini di Succo Olivello spinoso Vital diluiti in acqua, tisana o latte si ottiene una bevanda vitalizzante e tonificante dal sapore inconfondibile, da gustare 3 volte al giorno.
Ottimo anche per insaporire yogurt, quark o muesli.
Formato
Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C.
Una volta aperto, conservare in frigorifero per 4 settimane.
Validità a confezionamento integro: 25 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 6159CH
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SCIROPPO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento