Panavit gocce 15ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Panavit
Integratore alimentare polivitaminico che contiene le vitamine liposolubili e idrosolubili in quantità bilanciata, utile a colmare l?aumentato fabbisogno o il diminuito apporto di tali nutrienti.
Panavit gocce è inodore ed insapore ed è perfettamente miscibile in acqua, latte o altri alimenti o liquidi.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per bambino nato a termine 5 gocce/die | per bambino nato pretermine 10 gocce/die | |
Vitamine idrosolubili: | |||
Vitamina B1 (tiamina) | 165 µg | 330 µg | |
Vitamina B2 (riboflavina) | 210 µg | 420 µg | |
Vitamina B3 (niacina) | 2400 µg | 4800 µg | |
Vitamina B5 (acido pantotenico) | 900 µg | 1800 µg | |
Vitamina B6 (piridossina) | 220 µg | 440 µg | |
Vitamina B9 (acido folico) | 50 µg | 100 µg | |
Vitamina B12 (cianocobalamina) | 0,375 µg | 0,75 µg | |
Biotina | 7,5 µg | 15 µg | |
Vitamina C (acido ascorbico) | 20 mg | 40 mg | |
Vitamine liposolubili: | |||
Vitamina A retinolo | 360 µg | 720 µg | |
Vitamina D colecalciferolo | 10 µg (400U.I.) | 20 µg (800 U:I:) | |
Vitamina E tocoferolo | 1,8 mg | 3,6 mg |
Modalità d'uso
Bambino nato pretermine con peso alla nascita di 1,5 kg: 10 gocce al giorno.
Bambino nato a termine normopeso: 5 gocce al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone contagocce da 15 ml.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento