Paidovit dk gocce 30ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Paidovit DK
Integratore alimentare a base di vitamine D e K con DHA, utile in caso di carenza o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali, della normale funzione muscolare e al normale assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo da parte dell'organismo. La vitamina K contribuisce alla normale coagulazione del sangue. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e visiva.vc
Ingredienti
Olio di girasole, olio algale tit. 40% DHA; antiossidanti: vitamina E (tocoferil acetato); aroma, fitomenadione (vitamina K1), colecalciferolo (vitamina D3); edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti | per 100 ml | per dose consigliata | %VNR* |
Vitamina D3 | 2 mg (80.000 U.I.) | 10 mcg (400 U.I.) | 200% |
Vitamina K1 | 10 mg | 50 mcg | 67% |
DHA | 4.000 mg | 20 mg | - |
Modalità d'uso
Assumere 12 gocce al giorno, salvo diversa indicazione del medico.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell?ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non assumere in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti. Comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore diretti.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 36 mesi.
Formato
Flacone contagocce da 30 ml.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento