Vitatre plus 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
VitaTre Plus
sciroppo
supplemento alimentare
multivitaminico
Ingredienti
Fruttosio, Vitamina C, Zinco Solfato, Vitamina E Acetato, Vitamina B3 (Niacina), Vitamina B5 (Acido Pantotenico), Vitamina A Acetato, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina B9 (Acido Folico), Vitamina D3, Biotina, Vitamina B12 (Cobalamina), Aromi.
Apporto medi | per 10 ml | %VNR* |
Vitamina C Niacina Vitamina E Acido pantotenico Vitamina B6 Riboflavina Tiamina Zinco Vitamina A Acido folico Biotina Vitamina D3 Vitamina B12 | 80 mg 16 mg 12 mg 6 mg 1,4 mg 1,4 mg 1,1 mg 8 mg 400 mcg 200 mcg 50 mcg 10 mcg** 2,5 mcg | 100% 100% 100% 100% 100% 100% 100% 20% 50% 100% 100% 200% 100% |
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
Assumere 5 ml di prodotto (1 misurino) due volte al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Non congelare. Dopo l?apertura consumare entro 2 mesi.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Per lotto e scadenza vedi fondo confezione.
Formato
100 ml
Cod. VITA3_
- Forma Farmaceutica
- SCIROPPO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento