Appetit integrat bb 10f 10g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Appetit
Flaconcini
Integratore alimentare di vitamina D con pappa reale e miele ed estratti di china e liquirizia. China e liquirizia favoriscono rispettivamente la digestione e la funzionalità del sistema digerente; la vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Acqua osmotizzata; dolcificanti: glucosio, fruttosio; miele fluido millefiori, pappa reale liofilizzata (Royal Jelly tit. 4% in acido 10-idrossi-decanoico), e.f. di china (Cinchona succirubra PAV., cortex), e.f. di liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radix); regolatore dell?acidità: sodio lattato; vitamina D (colecalciferolo); edulcorante: glicosidi steviolici (Stevia rebaudana).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 flaconcino |
Miele | 1 mg |
Pappa reale di cui HDA | 87,5 mg 3,5 mg |
China e.f. | 23 mg |
Liquirizia e.f. | 23 mg |
Vitamina D | 5 mcg (100% VNR*) |
Modalità d'uso
Adulti: 1 flaconcino 2 volte al giorno poco prima dei pasti principali (circa 15 minuti).
Bambini: 1 flaconcino 1 volta al giorno poco prima di uno dei pasti principali (circa 15 minuti).
Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Agitare prima dell?uso. È pronto all?uso, si stappa e si beve, oppure diluito in poca acqua.
Avvertenze
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita.
- Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
- Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
- Contiene liquirizia.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25 °C) ed asciutto e lontano da fonti di calore, luce e umidità.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato
10 flaconcini monodose da 10 ml.
Contenuto netto: 100 ml.
Cod. 7EH001
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento