Bioclin bio color f&p bio scu
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BIO-COLORIST
Colorazione permanente capelli
Biondo scuro
Trattamento di colorazione permanente del capello, che regala un risultato intenso, naturale e brillante. Assicura una colorazione a lunga durata, una copertura ottimale dei capelli bianchi ed il rispetto della sensibilità del capello e del cuoio capelluto. Chi desidera un prodotto ad alta tollerabilità cutanea che assicura una colorazione intensa e brillante a lunga durata ed una copertura ottimale dei capelli bianchi. Bio-Colorist è arricchita con olio di argan biologico e sostenibile: un esclusivo principio attivo che dona ai capelli morbidezza, nutrimento e luminosità. In virtù dell?alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E favorisce l?ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne, neutralizzando i radicali liberi.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio*.
*Ognuno inferiore a cinque parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Componenti
Senza ammoniaca.
Avvertenze
Uso esterno.
Prima dell?utilizzo, leggere attentamente le istruzioni, le avvertenze, e le precauzioni d?uso riportate sulla confezione e sul foglietto. Eseguire la prova di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni applicazione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Astuccio contenente:
- 1 tubo da 50 ml di crema colorante per capelli monodose;
- 1 flacone da 75 ml di rivelatore in crema monodose;
- 1 paio di guanti monouso;
- 1 bustina da 10 ml di Bio-Color Protect shampoo post colore;
- 1 bustina da 10 ml di Bio-Color Protect maschera post colore.
Cod. I71V00360
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento