Sanotint light tint bio amb 76
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SANOTINT®
LIGHTCOLORE BIONDO AMBRA 76
Tinta per capelli fai da te al miglio dorato e agli estratti vegetali, senza P-fenilendiammina, parabeni, paraffina, ammoniaca, derivati di origine animale, conservanti, alcool, OGM e metalli aggiunti. Testato su nichel. Adatta anche alle pelli sensibili.
Contiene acido silicico, una sostanza nutriente e ricostituente.
Istruzioni d'uso
In base alla lunghezza dei capelli, mescolare in una ciotola non metallica una certa quantità di tinta con la stessa quantità di fissativo (1:1).
Applicare l'impasto con un pennello o un pettine sui capelli asciutti. Distribuire bene la tintura, per coprire perfettamente anche l'attaccatura dei capelli. Tenere pulite le mani, la pelle e l'abbigliamento.
Coprire con del cellophane o un vecchio asciugamano e lasciar agire il prodotto per 30 minuti circa.
Sciacquare bene con dell'acqua tiepida e lavare i capelli brevemente con uno shampoo.
Applicare un po' di balsamo su tutta la lunghezza dei capelli, distribuire bene, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare. Procedere poi come di consueto con l'asciugatura a phon o con la messa in piega.
Componenti
Estratto oleoso di miglio dorato; calcio pantotenato; biotina; estratti vegetali (oliva; betulla, vinacciolo).
Formato
1 tubo da 55 ml di tinta.
1 flacone da 55 ml di emulsione fissante.
1 flaconcino da 15 ml di balsamo ristrutturante.
1 paio di guanti di plastica.
Istruzioni dettagliate.
Cod.0804000
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento