Aurolax microclismi bambini 6p
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
AuroLax
MICROCLISMI
BAMBINI
Componenti
1 microclisma contiene glicerolo 2,25 g; eccipienti: amido pregelatinizzato di patata, camomilla estratto fluido, malva estratto fluido, acqua depurata.
Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1-2 contenitore monodose al bisogno nelle 24 ore.
Uso rettale.
Ogni contenitore monodose di glicerolo Camomilla e Malva è singolarmente sigillato sino al momento dell?uso; ciò garantisce l?igiene e la praticità dell?utilizzo. Rimuovere la copri-cannula sul contenitore monodose. Lubrificare la cannula con una goccia della soluzione stessa, introdurre la cannula nel retto e premere il soffietto. Estrarre mantenendo premuto e gettare. Ogni contenitore deve essere usato per una sola somministrazione. Eventuale residuo di prodotto deve essere eliminato.
Avvertenze
I microclismi non devono essere usati nei casi di dolore addominale acuto o di origine sconosciuta.
In pazienti particolarmente sensibili o nei casi di mucosa precedentemente infiammata, si può riscontrare irritazione della mucosa del retto.
Chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere il seguente dispositivo medico durante la gravidanza e l?allattamento.
Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione.
Non utilizzare il prodotto in caso di confezione danneggiata, né dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Formato
Scatola da 6 pezzi da 3 g l'uno.
Peso netto: 18 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- MICROCLISMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento