Peginpol microclisma ped 6x6g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BUONA
PEGinpol
Microclisma Pediatrico
PEGinpol è un dispositivo medico monouso a base di Macrogol 4000 e miele per utilizzo rettale in microclisma, indicato per facilitare l?evacuazione in caso di stipsi.
Il Macrogol 4000 è un polimero dotato di attività lubrificanti ed emollienti che esercita un?azione lassativa grazie al suo meccanismo consistente nel richiamare acqua nelle feci, ammorbidendole e provocando la peristalsi e l?evacuazione intestinale. Anche il miele, con le sue proprietà mucosimili, è in grado di richiamare acqua a livello rettale, esplicando un?azione emolliente ed umettante.
Modalità d'uso
1 microclisma quando necessario o secondo prescrizione medica. Togliere il copricannula piegandolo alla base. Lubrificare la cannula con una goccia della stessa soluzione ed introdurla nel retto, quindi premere il bulbo. Al termine della somministrazione, estrarre la cannula tenendo premuto il bulbo e gettare il contenitore vuoto.
Avvertenze
Per il corretto utilizzo del prodotto seguire le informazioni riportate sul foglio illustrativo.
Non utilizzare se presente ipersensibiltà o allergia individuale verso uno o più componenti.
In caso di stipsi persistente è importante consultare il medico per escludere altre patologie.
Utilizzare per massimo 30 giorni consecutivi.
Il microclisma è monouso, pertanto non deve essere riutilizzato qualora se ne somministri solo metà.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 6 microclismi da 6 g.
Cod. 3087
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento