Sanipeg fluid 480ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -16,06%

Sanipeg fluid 480ml

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

13,85 €

12,59 € Tasse escluse

16,50 € Scontato del -16,06%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 12,59 €
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

SaniPeg

FLUID
Macrogol

Descrizione
Trattamento sintomatico della stipsi. Favorisce la peristalsi, aiutando ad avere un?adeguata evacuazione intestinale, contrastando così la stitichezza e prevenendo la formazione di fecalomi.
Gusto limone.

Ingredienti
Acqua depurata, macrogol, acido citrico, aroma limone, potassio sorbato, sodio benzoato, sucralosio.

Modalità d'uso
Utilizzare il misurino contenuto nella confezione per dosare la soluzione orale: riempirlo in base alla posologia sotto indicata, servendosi dei riferimenti forniti dalle tacche presenti sulla super..cie del misurino (prima tacca 5 ml, seconda tacca 10 ml, terza tacca 15 ml e quarta tacca 20 ml). Un misurino da 20 ml corrisponde a circa 2 cucchiai da cucina.
Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni:
- da 20 ml a 80 ml al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire un?evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente gli 80 ml al giorno. La soluzione orale va assunta tal quale. Subito dopo l?assunzione del prodotto è necessario bere circa 125 ml di acqua per ogni 20 ml di soluzione assunta. Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere la dose minima (20 ml al giorno). Per dosi maggiori suddividere l?assunzione tra mattino e sera. Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, consultare il medico. Bambini di età compresa tra 6 mesi e 12 anni:
- da 6?10 Kg: 10 ml al giorno;
- da 10?15 Kg: da 10 ml a 20 ml al giorno;
- da 16?20 Kg: da 20 ml a 30 ml al giorno;
- da 21?43 Kg: da 30 ml a 40 ml al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire una evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente i 40 ml al giorno. La soluzione orale va assunta tal quale. Subito dopo l?assunzione del prodotto è necessario bere circa 60 ml di acqua per ogni 10 ml di soluzione assunta. Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere la dose minima (10 ml al giorno). Per dosi maggiori suddividere l?assunzione tra mattino e sera.
Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente il contenitore dopo l?uso.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 480 ml.

Cod. 00329
944959992
SOLUZIONE ORALE
3 Articoli
FARMACIA
Glutine
No
Dispositivo Medico
Si
Lattosio
No
Forma Farmaceutica
SOLUZIONE ORALE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)