Physiomanna kids 6pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
physiomanna
Kids
Integratore alimentare a base di piante e derivati che consente al bambino di beneficiare dell'efficacia della manna e della mannite nel favorire delicatamente il transito intestinale.
Proprietà
La manna contribuisce alla regolarità del transito intestinale favorendo il normale volume e la consistenza delle feci.
Ingredienti
Mannite da fruttosio, manna da frassino (Fraxinus Ornus L.).
Tre panetti solubili da 10 g ciascuno contengono 90% mannite da fruttosio e 10% manna da frassino (Fraxinus Ornus L.).
Modalità d'uso
Il suo gusto piacevolmente dolce ed il suo particolare formato in panetti solubili, ne facilitano la somministrazione. Disciogliere i panetti nella bevanda preferita del bambino, calda o fredda (latte, succhi di frutta, spremute, tisane, tè, ecc.). È importante subito dopo accompagnare l'assunzione di Physiomanna Kids con abbondante acqua o altri liquidi preferiti dal bambino.
-1 panetto fino a 10 kg di peso;
-1,5 panetti fino a 20 kg di peso;
-2 panetti fino a 30 kg di peso;
-2,5 panetti fino a 40 kg di peso;
-3 panetti oltre i 40kg di peso.
Somministrare le dosi raccomandate secondo le esigenze ed in base al parere del pediatra.
Si consiglia di far bere al bambino abbondanti liquidi nel corso della giornata.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Confezione da 6 panetti solubili.
Peso netto: 60 g.
Cod. PF1033
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE MASTICABILI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento