Physiomanna baby 100g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PHYSIOMANNA BABY
Integratore alimentare a base di piante e derivati.
Consente al bambino di beneficiare dell'efficacia della manna e della mannite nel favorire delicatamente il transito intestinale. Il suo gusto gradevole e la sua formula granulare facilitano la somministrazione e il dosaggio, anche ai bimbi più piccoli.
Prodotta da alcune varietà di Frassino, la manna è una sostanza nota per le sue virtù, che le sono in gran parte conferite dalla mannite, componente di cui è naturalmente ricca.
Effetto fisiologico: la manna da Frassino favorisce la regolarità del transito intestinale e i normali volume e consistenza delle feci.
Ingredienti
Maltodestrine, Physiomanna LaxDepur [mannite da fruttosio, manna da Frassino (Fraxinus Ornus L.) 10%], e.s. di finocchio (Foeniculum vulgare Mill., fructus) titolato allo 0,1% in olio essenziale; e.s. di melissa 2-4/1 (Melissa officinalis L., folium); e.s. di camomilla 1-2/1 (Matricaria chamomilla L., flos).
Modalità d'uso
1 g (1/2 misurino) per kg di peso secondo le esigenze o in base al parere del pediatra. Il prodotto può essere sciolto in acqua o in qualsiasi altra bevanda. Si consiglia di far bere al bambino abbondanti liquidi nel corso della giornata.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell?ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
100 g
Cod. PF1004
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento