Euclorina igienizzante multisu
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
EUCLORINA
IGIENIZZANTE MULTISUPERFICI
Euclorina Igienizzante Multisuperfici è un prodotto formulato per igienizzare rapidamente oggetti, superfici, ambienti e tessuti, sia in ambito domestico, che in ambito pubblico. Spruzzato sulle superfici, crea un film igienizzante e protettivo a lunga durata grazie alle proprietà dell'argento ionico. Non lascia aloni e residui.
Modalità d'uso
1) Agitare il flacone prima dell'uso.
2) Spruzzare il prodotto sulla superficie o sull'oggetto da trattare da una distanza di 20-30 cm oppure nebulizzare nell'ambiente.
3) Ripetere l'operazione periodicamente.
4) Se erogato in ambiente chiuso, aerare prima di soggiornarvi.
Componenti
Etanolo >75%, alcol isopropilico, propilene glicole, acqua, didecildimetil ammonio cloruro, sodio mercapto benzimidazolo, solfonato d'argento; propellente: miscela butano-propano-isobutano.
Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua e consultare un medico. Evitare lunghi periodi di erogazione. Non utilizzare se la confezione risultasse danneggiata. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sottopressione: può esplodere se riscaldato. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare sulla pelle o sulla mucosa. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Formato
Volume netto: 125 ml.
Cod. 40000561
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento