Apropos pappa reale every 10fl
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Apropos
Pappa Reale
Everyday
Integratore alimentare a base di pappa reale, alimento esclusivo dell'ape regina, e polline. Ideale per un uso quotidiano da parte di tutta la famiglia, grazie al suo gusto piacevole e ai suoi pratici flaconcini monodose è facile da assumere in qualsiasi momento della giornata.
Ingredienti
Acqua, fruttosio (22,8%), polline estratto fluido idroalcolico (polline, acqua, etanolo), pappa reale liofilizzata tit. 4% in 10-HDA; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml | per dose (10 ml) |
Polline estratto fluido idroalcolico | 1,1 g | 110 mg |
Pappa reale | 0,7 g | 70 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno (pari a 10 ml), preferibilmente prima della colazione. Agitare bene prima dell'assunzione.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
10 flaconcini.
Peso netto: 100 ml.
Cod. 780686
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento