Vita Act Vitamina C 1000 mg per il sistema immunitario 30 compresse masticabili
Indicato per:
contribuire alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vita Act Vitamina C 1000 mg per il sistema immunitario 30 compresse masticabili
Intagratore alimentare a base di vitamina C e rosa canina.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente, antiossidante.
Ingredienti
Vitamina C (acido ascorbico), saccarosio, aroma arancio polvere; umettante: PEG 6000 distearato; rosa canina frutto (Rosa canina L.) estratto secco titolato al 70% in vitamina C, vaniglina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 1 compressa | RDA* |
Vitamina C (acido ascorbico) | 993 mg | 1241% |
Rosa canina frutto estratto secco titolato al 70% di cui vitamina C |
10 mg 7 mg |
- 8,8% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno sciolta in bocca.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato
Flacone da 30 compresse masticabili.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE MASTICABILI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento