Apropos vita+ pappa reale 500mg
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Apropos PAPPA
Vita+ REALE 500mg
Integratore alimentare con pappa reale, polline, propoli e miele. La pappa reale, alimento dell'ape regina, e il polline contengono importanti principi nutritivi quali proteine, amminoacidi liberi e vitamine del gruppo B. La propoli apporta bioflavonoidi. Il miele è una deliziosa fonte naturale di energia.Ingredienti
per 100 ml | per flaconcino | |
Miele | 61,00 g | 6100 mg |
Pappa Reale tit. 1,3% in 10 HDA | 5,00 g | 500 mg |
Polline estratto secco (Polline, sorbitolo) | 5,00 g | 500 mg |
Propoli estratto idroglicerico (Propoli, resina - titolato per HPLC-ESI-MS a 3 mg/ml in polifenoli totali) | 0,61 g | 61 mg |
Altri ingredienti: acqua; acidificante (acido citrico); conservante (potassio sorbato). |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno, preferibilmente prima della colazione. Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in gravidanza.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
10 flaconcini monodose da 10 ml.
Cod. 780411
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento