Linfoflu 15 flaconcini 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Linfoflu flaconcini
Integratore alimentare al gradevole sapore di amarena, contenente resveratrolo da Polygonum cuspidatum, betaglucano, L- arginina, zinco ed acido folico. Queste sostanze possono essere carenti nell'organismo di alcuni soggetti. Il beta- glucano è un polisaccaride purificato, estratto dal lievito del pane e della birra (Saccharomyces cerevisiae). Il resveratolo è un polifenolo prodotto da alcune piante, che si trova in natura nelle bucce dell'uva rossa, nei lamponi, nei gelsi, nei mirtilli e nella radice della pianta Polygonum cuspidatum. L'arginina è un aminoacido semi-essenziale: poiché i bambini, a differenza degli adulti, non sono in grado di sintetizzarlo efficacemente diventa per loro essenziale. Lo zinco è fondamentale per la funzione del sistema immunitario. L'acido folico (o vitamina B9) è presente nelle verdure a foglia larga, nei legumi e nelle uova, ma circa il 50% viene perso durante la cottura.
Ingredienti
Resveratrolo da Polygonum cuspidatum titolato al 98%, beta 1,3/1,6 glucano al 75%, L-arginina, zinco ed acido folico.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Modalità d'uso
Un flaconcino al giorno in un'unica somministrazione, indifferentemente dai pasti. Per l'assunzione del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energicamente e bere subito.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
15 flaconcini monodose da 10 ml con tappo dosatore.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento