Royalgelly 40 tavolette 19,2g
Pappa Reale biologica. Liofilizzata in tavolette.
Royal Gelly Bio tavolette è un integratore formulato con Pappa Reale liofilizzata senza eccipienti di sintesi (Brevetto Europeo n. 1075830).
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ROYAL
BIOGELLY
Dalla Pappa Reale fresca certificata con Metodo di Produzione Biologico, Aboca ottiene Royal Gelly Bio tavolette
Zucchero di canna*, Pappa Reale liofilizzata*, Amido di riso*. *Ingrediente Biologico Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 2 tavolette: |
|
Pappa Reale Liofilizzata caratterizzata in 10-HDA** ? 4% |
160 mg
|
**acido 10-idrossidecenoico
Flacone da 40 tavolette da 480 mg ciascuna
Dalla Pappa Reale fresca certificata con Metodo di Produzione Biologico, Aboca ottiene Royal Gelly Bio tavolette, un integratore formulato con Pappa Reale liofilizzata senza eccipienti di sintesi (Brevetto Europeo n. 1075830) che assicura il mantenimento delle proprietà originarie della Pappa Reale fresca e la stabilità del prodotto senza la necessità di conservazione in frigorifero.
Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 11644.
Integratore formulato con Pappa Reale liofilizzata
Si consiglia di assumere 2 tavolette al mattino. Le tavolette possono essere masticate o ingerite a seconda dei gusti.
La dose giornaliera consigliata corrisponde all'assunzione di 500 mg di Pappa Reale Fresca.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento