Bioclin bio color prot sh400ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BIOCLIN
BIO-COLOR PROTECT
SHAMPOO POST COLORE
Shampoo delicato che deterge delicatamente i capelli trattati con colorazioni e/o trattamenti aggressivi in genere. Il sistema detergente delicato senza agenti schiumogeni aggressivi assicura un?azione efficace e delicata rispettando la cute più sensibile.
Indicato per la detersione di capelli colorati e trattati.
Arricchito con Olio di Argan biologico e sostenibile, estratto di Equiseto e Pantenolo (Pro Vitamina B5) dona ai capelli morbidezza, nutrimento e luminosità.
Privo di SLES, SLS, Parabeni, derivati del Grano e Coloranti.
Clinicamente e dermatologicamente testato.
Testato per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio: ognuno inferiore a cinque parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Modalità d'uso
Distribuire sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente capelli e cute e poi risciacquare.
Avvertenze
Uso esterno. Prima dell?utilizzo leggere attentamente le istruzioni, le avvertenze e le precauzioni d?uso riportate sulla confezione e sul foglietto. Eseguire la prova di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni applicazione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Disponibile in flaconi da 200 ml e da 400 ml.
Cod.
I71V00010 (200 ml)
I71V00020 (400 ml)
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento