Essential 6 sebo shampoo
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Dermoscent
ESSENTIAL 6
SEBO SHAMPOO
Shampoo seboregolatore che fornisce una soluzione efficace per gli squilibri cutanei (detti anche disturbi o problemi cherato-seborroici) e le loro conseguenze: capelli opachi o sfibrati, pelo secco o grasso, cattivi odori, ecc. Senza profumo aggiunto. A base di una combinazione di 11 oli essenziali (chiodi di garofano, canfora, gaultheria, rosmarino, curcuma, origano, lavanda, menta piperita, tea tree, cedro e niaouli), combinati con olio di canapa, ricco di acidi grassi essenziali (3 e 6). La sua base detergente contiene lipoaminoacidi della mela verde che si degradano facilmente nell'ambiente.
Sviluppato specificatamente per cani e gatti (ph fisiologico) ed è destinato a:
- pulire delicatamente, grazie alla sua base detergente ad alta tollerabilità senza sapone;
- eliminare efficacemente la forfora;
- deodorare;
- ristabilire l'equilibrio di pelle e pelo.
Modalità d'uso
Applicare lo shampoo sul pelo dell'animale precedentemente inumidito con acqua tiepida.
Iniziare a massaggiare per ottenere un buon volume di schiuma su tutto il corpo dell'animale. Lasciare in posa per almeno due minuti. Quindi risciacquare abbondantemente e asciugare l'animale.
Può essere utilizzato da una a più volte alla settimana. Si consiglia di combinare questo shampoo con Essential spot-on per ottenere il miglior risultato possibile in caso di problemi cutanei.
Non fare il bagno all'animale nei 2 giorni precedenti e nei 2 giorni successivi all'applicazione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
200 ml.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SHAMPOO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento