Piaceri medit dogo cocco 120g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Piaceri Mediterranei
Integrotti
Prodotto senza glutine specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Copertura cacao 39% [grasso vegetale (palmisti, cocco), zucchero, cacao magro al 10-12% di burro di cacao 26%, lattosio; emulsionante: lecitina di soia, aromi].
Biscotto: amido di mais, zucchero, uova, burro, farina di riso, pasta cocco 8,3% [sciroppo di glucosio, cocco rapé 17%, zucchero, acqua, aromi, aroma naturale, addensanti (agar-agar, farina di semi di carrube), correttori di acidità (acido citrico, citrato di sodio)], latte scremato in polvere, panna (contiene latte); fibre vegetali: fibra di semi di psyllium; lecitina di girasole, destrosio; addensanti: gomma di guar; agenti lievitanti: carbonato acido di sodio, difosfato disodico; sale; aroma: vanillina.
Cocco rapé 0,2%.
Può contenere frutta a guscio (nocciole, noci, mandorle, pistacchi).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 2.104 kJ / 504 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 25 g 21 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 63 g 37 g |
Fibre | 3 g |
Proteine | 5 g |
Sale | 0,46 g |
Conservazione
Conservare in un luogo fresco (15 - 25 °C) e asciutto al riparo dalla luce del sole.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
Confezione da 120 g.
Cod. D137
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento