Piaceri medit mordimix 4x40g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Piaceri Mediterranei
Mordimix
Prodotto senza glutine specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Uova, fecola di patate, zucchero, oli e grassi vegetali (olio di girasole alto oleico, burro di cacao, karitè), sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere senza lattosio 3%; umidificante: glicerolo; destrosio; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, E475; aromi, fibra di barbabietola; agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; addensante: gomma di guar; sale; conservante: potassio sorbato.
Il contenuto di lattosio è inferiore a 0,1 g per 100 g. Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 40 g |
Energia | 1.473 kJ / 351 kcal | 580 kJ / 140 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 13,0 g 3,8 g | 5,2 g 1,5 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 53,0 g 30,0 g | 21,2 g 12,0 g |
Fibre | 0,47 g | 0,2 g |
Proteine | 4,4 g | 1,8 g |
Sale | 0,47 g | 0,19 g |
Conservazione
Conservare in un luogo fresco (15-25 °C) e asciutto al riparo dalla luce del sole.
Validità a confezionamento integro: 5 mesi.
Formato
Confezione da 4 porzioni da 40 g.
Peso netto: 160 g.
Cod. D128
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento