Zerograno cacao nocciola 220g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Galbusera
ZeroGrano
CONO CACAO
E NOCCIOLE
Frollini senza glutine con cacao e nocciole Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Farina di mais, zucchero, farina di riso, olio di girasole alto oleico 11%, amido di tapioca, cacao 5%, uova fresche 4,5%, fecola di patate, miele, burro senza lattosio, amido di cereali (riso, mais), nocciole 1%, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale marino integrale 0,3%, aromi, albume d'uovo in polvere 0,1%; emulsionante: lecitina di girasole.
Il prodotto può contenere soia e altra frutta a guscio, quindi non è idoneo al consumo da parte di soggetti allergici a tali sostanze.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 1 biscotto (9,2 g) |
Energia | 1.938 kJ 461 Kcal | 180 kJ 43 Kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 16 g 3,4 g | 1,5 g 0,3 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 73,4g 22,5 g | 6,8 g 2,1 g |
Fibre | 2,5 g | 0,2 g |
Proteine | 4,6 g | 0,4 g |
Sale | 0,50 g | 0,05 g |
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.
Formato
220 g (6 porzioni).
Cod. 14225
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento