Doria gnocchi rip pesto 400g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Doria
GNOCCHI RIPIENI AL PESTO
SENZA GLUTINE
Gnocchi di patata con ripieno al pesto, pastorizzatu, senza glutine, specificamente formulati per celiaci.
Senza uova, a basso contenuto di zuccheri.
Ingredienti
Pasta (80% sul totale): purea di patate (acqua, fiocchi e fecola di patata corrispondente al 98% di patata), sale, spolvero di farina di riso. Correttore di acidità: E270. Conservante: E200.
Ripieno (20% sul totale): ricotta pastorizzata (siero di latte, latte, sale; correttore di acidità: E270), preparazione a base di formaggi (edam/cheddar [latte, sale, fermenti lattici, caglio microbico], acqua, burro (latte), proteine del latte, Gorgonzola DOP [latte vaccino, colture starter, sale, caglio di vitello]; correttore di acidità: E330; sale, fecola di patate), pesto 25% (basilico in olio 80% [basilico 90%, olio di semi di girasole, sale], Parmigiano Reggiano DOP [latte, sale, caglio], pinoli), fiocchi di patate, sale. Correttore di acidità: E270. Conservante: E200.
Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali calcolati per 100 g | |
Energia | 575 kJ 136 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 3 g 0,8 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 23 g 0,8 g |
Fibre | 1,1 g |
Proteine | 3,8 g |
Sale | 1,2 g |
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura massima di +22/24 °C. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni. Prodotto pastorizzato. Non forare la confezione. Consumare previa cottura.
Validità a confezionamento integro: 6 mesi.
Formato
Peso netto: 400 g
Cod. 007ED
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento