- In offerta | -21%
Glutine: No
Codice Minsan: 975992811
Brand: ZEROGRANO
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 3 puntiche puoi convertire in 0,06 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Galbusera
ZeroGrano
WAFER CON CREMA DI NOCCIOLA
Wafer con crema di nocciola in pratiche monoporzioni.
Senza sciroppi di glucosio e fruttosio.
Senza olio di palma.
Ingredienti
Crema di farcitura 72% [olio vegetale non idrogenato (cocco), zucchero, amido di mais, nocciole 10%, destrosio da mais, cacao magro 4%, cacao 1,6%; emulsionante: lecitina di girasole, aromi], amido di mais, farina di soia, fibra alimentare; emulsionante: lecitina di girasole, olio vegetale non idrogenato (cocco), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio), sale; addensante: farina di guar, proteine del latte, aromi.
Può contenere altra frutta a guscio.
Senza glutine.
Senza lattosio (inferiore allo 0,001 g/100 g).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 1 wafer (5,6 g) |
Energia | 2202 kJ 527 Kcal | 122 kJ 29 Kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 29,2 g 21,0 g | 1,6 g 1,2 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 60,3g 25,8 g | 3,4 g 1,4 g |
Fibre | 3,5 g | 0,2 g |
Proteine | 4,0 g | 0,2 g |
Sale | 0,40 g | 0,02 g |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.
Formato
180 g (4 porzioni da 8 wafer).
Cod. 14223
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.