- In offerta | -4%
Schar madeleines merenda senza glutine 6pezzix40g
Disponibile, pronto per la spedizione
MERENDA SENZA GLUTINE
Glutine: No
Lattosio: No
Codice Minsan: 981474202
Brand: SCHAR
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 4 puntiche puoi convertire in 0,08 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Schar
Madeleines
Merendine senza glutine specificamente formulate per persone intolleranti al glutine.
Senza olio di palma.
Ingredienti
Uova, olio di semi di girasole, zucchero, farina di riso, amido di patate, sciroppo di glucosio; umidificante: glicerolo; farina di mais; addensanti: farina di guar, gomma di xantano; amido di riso; emulsionante: lecitina di colza; sale; agenti lievitanti: difosfato disodico, bicarbonato di sodio, fosfato di calcio; aroma naturale di vaniglia; antiossidante: estratto di tocoferolo.
Può contenere tracce di frutta a guscio (mandorle, nocciole).
Senza glutine, lattosio e frumento.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 1.959 kJ 468 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 25 g 2,4 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 56 g 18 g |
Fibre | 1,7 g |
Proteine | 4,3 g |
Sale | 0,92 g |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 6 mesi.
Formato
Flow pack da 8 porzioni da 30 g
Peso netto 240 g
Cod. 100249
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.