ZEROGRANO FROLLINO 220G
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Zerograno frollino 220 g

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

4,67 €

4,25 € Tasse escluse

Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Galbusera

ZeroGrano

FROLLINO CON MIELE MILLEFIORI

Descrizione
Frollini classici con miele millefiori.
Senza sciroppi di glucosio e fruttosio.
Senza olio di palma.

Ingredienti
Amido di cereali (mais, riso), amido di tapioca, zucchero, fecola di patate, burro senza lattosio, olio di girasole alto oleico 6%, nocciole, maltodestrine da patate, uova fresche 4%, destrosio da mais, miele 2%, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, fosfato monocalcico), sale marino integrale 0,2%, aromi, emulsionante: lecitina di girasole, proteine del latte.
Può contenere soia e altra frutta a guscio.

Senza glutine.
Senza lattosio (inferiore allo 0,001g/100g).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 gper 1 biscotto
Energia 1984 kJ
472 Kcal
182 kJ
43 Kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
17,2 g
6,0 g
0,6 g
Carboidrati
di cui zuccheri
77,4 g
21,6 g
7,1 g
2,0 g
Fibre 1,0 g0,1 g
Proteine 1,4 g0,1 g
Sale 0,50 g0,05 g

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.

Formato
220 g (6 porzioni da 4 biscotti).

Cod. 14226
ZEROGRANO
975992773
27 Articoli
8002190006246
ALLIANCE
Glutine
No
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)