NUTRIFREE FARCITU 3X60G
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Nutrifree farcitu 3x60g

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

7,46 €

6,78 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

NUTRIFREE

3 Farcitù

Descrizione
Senza amido di frumento.
Senza latte.
Senza uova.
Senza OGM.
Senza grassi idrogenati.
Senza strutto.
Nuova confezione da 3 pezzi.
Per piadine, wrap o roll dolci o salati.

Ingredienti
Acqua, farina di riso, amido di mais, farina di mais; emulsionante: glicerolo; olio di semi di girasole (antiossidante: estratti di rosmarino), farina di grano saraceno; addensante: E466; sale; emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; estratti vegetali (arancia, rosmarino), aceto, lievito inattivato; correttore di acidità: acido citrico; agente lievitante: idrogenocarbonato di sodio; aroma (contiene alcol etilico).
Trattato in superficie con alcol etilico.

Può contenere tracce di soia.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 256 kcal/1.081 kJ
Carboidrati
di cui zuccheri
49 g
2,0 g
Grassi
di cui grassi saturi
4,5 g
1,2 g
Fibre 5,1 g
Proteine 2,4 g
Sale 2,0 g

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 4 mesi.

Formato
Confezione da 180 g.

Cod. PAN213
NUTRIFREE
974657241
1 Articolo
ALLIANCE
Glutine
No
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)