Happy feel nocciola 30g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Happy Farm
Happy feel
ALLA NOCCIOLA
Croccante wafer ricoperto al cioccolato con all'interno un morbido ripieno di cacao e nocciola.
Senza olio di palma.
Ingredienti
Zucchero, cioccolato al latte (26,4%): zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia; olio di semi di girasole ad alto contenuto oleico, nocciola (8,4%), latte scremato in polvere, cacao magro in polvere, farina di riso, fecola di patate, proteina del latte; emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, aroma; agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio. Può contenere tracce di altra frutta a guscio (pistacchio, mandorla).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | % AR per porzione* |
Energia | 2.251 kJ 536 Kcal | 9% |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 31,9 g 8,1 g | 15% 14% |
Carboidrati di cui zuccheri | 54,5 g 46,7 g | 7% 17% |
Fibre | 1,4 g | - |
Proteine | 7,2 g | - |
Sale | 0,34 g | - |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 8 mesi.
Formato
Flow pack da 30 g
Cod. 23191
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento