Oralb oral center water oc16
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Oral-B
ORAL HEALTH
CENTER
WATERJET
Kit che combina l'azione pulente dello spazzolino elettrico Oral-B PRO 700 con l?idropulsore Waterjet. Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 700 offre una pulizia efficace rimuovendo placca ed eliminando le macchie superficiali per un sorriso più bianco sin dal primo giorno. L?idropulsore Oral-B Waterjet, ideato per aiutare a migliorare la salute delle gengive, dispone di 2 modalità di pulizia: il getto d?acqua singolo offre una pulizia mirata, mentre il getto d?acqua multiplo stimola e massaggia delicatamente le gengive.
Modalità d'uso
Inserire una delle testine dell?idropulsore nello spazzolino finché non si blocca. Riempire il contenitore dell?acqua con acqua tiepida. Se si desidera aggiungere del collutorio nell?acqua, assicurarsi prima di riempire il relativo contenitore con acqua tiepida.
Selezionare la pressione dell?acqua tramite il quadrante di controllo; l?intensità va da uno, ?delicata?, a cinque, ?forte?. Oral-B consiglia di iniziare selezionando l?intensità uno, specialmente se le gengive tendono a sanguinare o nel caso in cui l?idropulsore sia utilizzato da bambini.
Scegliere la tipologia di getto d?acqua desiderato. Scegliere un getto singolo per una pulizia mirata o un getto d?acqua multiplo per un delicato massaggio gengivale.
Cod. 80272571
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento