Pillolbox conten 7gg pil
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PillolBox
PORTAPILLOLE SETTIMANALE
Portapillole settimanale che aiuta ad assumere in modo corretto e nei tempi indicati i vari medicinali in capsule o compresse prescritti dal medico.
Composto da 7 pratici portapillole giornalieri con apertura di ogni singolo scomparto, di facile identificazione, estraibili singolarmente per essere all'occorrenza portati con sé anche durante la giornata.
Le dimensioni dei 4 scomparti permettono di conservare anche pastiglie di grandi dimensioni o farmaci che devono rimanere blisterati.
Per rendere ancora più corretta l'assunzione si trova all'interno la nuova scheda gestione farmaci inserita nell'apposito porta schede, posto sul retro della scocca. Utile anche per inserire un'eventuale scheda d'identificazione del paziente. Ideale per persone anziane o per chi li assiste.
Prodotto con materiali di alta qualità per durare nel tempo.
Dicitura: Mattina/Pranzo/Cena/Notte impresse 5 lingue all'interno del coperchio.
Dicitura: giorno della settimana impresse 5 lingue sulla base.
Avvertenze
Una volta riempito il portapillole non lasciare a portata di bambino.
Prima di inserire i farmaci nel portapillole leggere sempre le indicazioni o eventuali precauzioni su come vanno assunti e conservati.
Per una più sicura assunzione inserire i farmaci nel portapillole lasciandole nel blister originale.
Per qualsiasi dubbio chiedere sempre il consiglio del medico o farmacista. Lavare il portapillole prima dell'utilizzo.
Formato
1 pezzo.
Dimensione: 115 x 130 mm.
Profondità: 50 mm.
Dimensione singolo scomparto: 38 x 24 mm.
Profondità: 15 mm.
Cod. PI00003
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento