Systane balance gocce ocul10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,34 €.

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Systane
BALANCE
COLLIRIO LUBRIFICANTE
Prodotto lubrificante a base di lipidi per la terapia dell'occhio secco. Lubrifica la superficie oculare integra e stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale riducendo l'evaporazione lacrimale eccessiva.
SYSTANE BALANCE Collirio Lubrificante dà un sollievo durevole dai sintomi dell'occhio seccome come bruciore e irritazione.
Indicato nel trattamento dell'occhio secco per un sollievo temporaneo da bruciore e irritazione causati da secchezza oculare.
Modalità d'utilizzo
Può essere usato secondo necessità durante l'intera giornata.
Può essere utilizzato per trattare l'occhio secco associato all'utilizzo di lenti a contatto, instillando le gocce prima dell'applicazione e dopo la rimozione delle lenti a contatto.
Agitare prima dell'uso. Instillare 1-2 gocce nell'occhio interessato e aprire e chiudere le palpebre.
SYSTANE BALANCE Collirio Lubrificante appare bianco prima di essere applicato.
Componenti
Emulsione bianca sterile contenente: glicole propilenico, idrossipropil guar, olio minerale, dimiristoil fosfatidilglicerolo, poliossil-40-stearato, sorbitano tristearato, acido borico, sorbitolo, disodio edetato e POLYQUAD (poliquaternium-1) 0,001% come conservante.
Potrebbe contenere acido cloridrico e/o sodio idrossido per regolare il pH.
Avvertenze
Le persone allergiche ad uno o più componenti contenuti non devono usare questo prodotto.
È di essenziale importanza attenersi alle istruzioni del proprio specialista e a tutte le istruzioni fornite sulle etichette per l'uso corretto del prodotto.
Se si ha una sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccessiva, disturbi nella visione o rossore agli occhi, interrompere l'uso di SYSTANE BALANCE Collirio Lubrificante e consultare il proprio specialista, in quanto il problema potrebbe divenire più grave.
Disturbi quali l'offuscamento temporaneo della visione o di altro tipo possono alterare la capacità di guidare o utilizzare macchinari. In caso di visione offuscata dopo l'applicazione il paziente dovrà attendere che la visione torni chiara prima di guidare o utilizzare qualsiasi macchinario.
Solo per uso oculare.
Dopo aver tolto il tappo, se l'anello di sicurezza si è allentato rimuoverlo prima di usare il prodotto.
Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del flacone contagocce a contatto con nessuna superficie.
Non usare il prodotto se l'emulsione si decolora.
Rimettere il cappuccio dopo l'uso. Tenere il contenitore ben chiuso, quando non utilizzato.
Utilizzare entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
ANELLO DI SICUREZZA: non usare in caso di sigillo di sicurezza danneggiato o mancante o cappuccio di sicurezza danneggiato. Non usare se la confezione è stata aperta o danneggiata.
Gettare via la soluzione eventualmente rimasta sei mesi dopo la prima apertura.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Consultare un medico in caso di ingestione.
Conservazione
Non conservare a temperatura superiore a 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Valdità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- COLLIRIO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento