Sensura sac uro 10/76 maxi 30p
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SenSura Mio
monopezzo per urostomia
SenSura monopezzo per urostomia combina l'esclusivo adesivo a doppio strato SenSura con una sacca comoda e discreta, per la massima sicurezza e discrezione.
Con SenSura monopezzo per urostomia, l'adesivo a doppio strato SenSura è parte integrante della sacca.
L'esclusivo adesivo SenSura è costituito da due strati, progettato per fornire sicurezza:
- strato protettivo, protegge la pelle dagli effluenti dello stoma
- strato vicino alla pelle, mantiene la pelle sana, assorbendo l'umidità in eccesso.
SenSura monopezzo per urostomia dispone di una gamma con caratteristiche progettate per offrire comfort e discrezione:
- valvola antireflusso che impedisce che l'urina ritorni a contatto dello stoma, riducendo il rischio di infezioni urinarie
- morbido rubinetto di scarico a scomparsa, facile da usare, può essere nascosto quando non in uso. Ciò impedisce lo sfregamento sulla gamba, offrendo un comfort e una discrezione maggiori
- multichambers, la sacca è suddivisa in sezioni che distribuiscono l'urina uniformemente all'interno della sacca. Ciò consente di avere una sacca con profilo piatto e discreto, riducendo inoltre i rumori dovuti al movimento dell'urina.
Per sostituire la sacca viene rimosso e sostituito l'intero dispositivo.
SenSura monopezzo per urostomia è disponibile con placche adesive piane o convesse.
Avvertenze
E' un dispositivo medico CE.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.
Formato
capacità sacca: maxi.
Dimensione foro: 10-76 mm, ritagliabile.
Tipo placca: piana.
Colore: opaco.
Sistema di chiusura: Uro.
Confezione da 30 pezzi.
Cod. 11802
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento