Acqua sirmione family pack 12f
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ACQUA di
SIRMIONE
FAMILY pack
Acqua termale sulfurea salsobromoiodica. È ricca di sali minerali naturali e con un caratteristico, volatile e per questo variabile, odore di zolfo.
Può essere utilizzata per l'igiene quotidiana del naso e delle cavità nasali negli adulti e nei bambini. Può avere proprietà coadiuvanti di tipo anticatarrale e fluidificante.
Batteriologicamente pura.
Modalità d'uso
Con erogatore nebulizzante
Togliere il tappo a vite, perforare il sigillo protettivo con il nebulizzatore e avvitarlo sul flacone. Un'eventuale perdita del prodotto in eccesso è normale epuò essere dovuta alla sovrabbondanza d'acqua nel flacone. Spruzzare con l'erogatore prima in una narice, poi nell'altra effettuando da 5 a 10 nebulizzazioni per narice. L'operazione può essere effettuata più volte al giorno. Per ottenere il miglior beneficio, è consigliabile consumare l'intero contenuto di un flaconcino nel corso della stessa giornata.
Con apparecchi per doccia micronizzata e aerosol
Versare nell'ampolla il contenuto di un flacone di ACQUA DI SIRMIONE per ogni applicazione. Effettuare l'applicazione seguendo le indicazioni della specifica apparecchiatura per la propria condizione. Si consiglia di effettuare almeno due applicazioni al giorno.
Componenti
Acqua termale al 100%.
Avvertenze
Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non indicata per terapia idropinica.
Formato
2 confezioni con 6 flaconcini da 15 cc ciascuno.
Con erogatore multiuso e 2 erogatori nebulizzanti multiuso.
Cod. 51BFPC
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE NASALI SOLUZIONE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento