Mio flex sacca ileo mx w/w70mm
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SenSura Mio Flex
Sistema 2 pezzi con aggancio adesivo ? sacca per ileostomia rivestita
SenSura Mio Flex, sistema 2 pezzi con aggancio adesivo ? sacca per ileostomia rivestita, è un sistema indicato nella raccolta delle deiezioni stomali.
Trattasi di dispositivo medico ai sensi della direttiva 93/42/CEE.
Sacca:
- è a fondo aperto con tipologia di apertura Hide-away. Questo sistema di chiusura permette di ripiegare la chiusura su sé stessa e fermarla con le due alette laterali su un punto di velcro posizionato al di sotto del tessuto. Questo garantisce massima discrezione della sacca che vede ridotte le sue dimensioni; - è disponibile in due diversi formati: midi e maxi - vedere tabella codici; - è disponibile con apertura ispezionabile. La versione ispezionabile è presente in un innovativo tessuto, chiamato Ökotex. Presenta un?apertura al di sotto della quale si ha un film trasparente che permette di visionare lo stoma. Il retro è in tessuto. Il colore della sacca è innovativo e discreto, appositamente studiato per non essere visibile sotto gli indumenti.
La sacca è dotata di un nuovo sistema di filtraggio circolare. Il filtro è costituito da una zona di pre-filtro molto ampia e circolare che gli consente di bloccare qualsiasi tipo di effluente prima che venga a contatto con le membrane filtranti. Questo permette di impedirne l?ostruzione. Il filtro è in carbone attivo posizionato all?interno della sacca stessa nella parte anteriore sotto la tasca ispezionabile e assicura la deodorazione.
La sacca è dotata di una flangia adesiva che viene fatta aderire alla flangia flottante della placca.
Prodotto monouso.
Non contiene Lattice.
Non Contiene Ftalati.
Componenti
Flangia adesiva della sacca:
- Polietilene
- Acrilato di metile
- Adesivo acrilico
- Cellulosa
- Fibre di Poliestere
Sacca:
- Foil trasparente a 5 strati (EVA PVdC)
Filtro:
- Pre filtro (polimeri sintetici)
- Membrana in PU, PP/PE
- Filtro (carbone attivo)
Conservazione
Conservare nella confezione originale intatta al riparo dalla luce e dall?umidità, ad una temperatura costante compresa tra i 15 °C ed i 30 °C.
Il prodotto non contiene componenti ecotossici pertanto non necessita di particolari protocolli di smaltimento. Non disperdere nell?ambiente in quanto non è biodegradabile.
Validità a confezionamento integro: 3 anni dalla data di produzione.
Formato
Tipo | Codice Commerciale | Diametro in mm | Codice CND | Codice ISO | Codice ISO (Nuovi LEA) | Codice GMDN |
Mio Flex sacca aperta midi | 12231 | 35 mm | A10020302 | 09.18.05.012 | Con placca piana 09.18.05.003 Con placca convessa 09.18.05.009 | 31067 |
Mio Flex sacca aperta maxi | 12232 | 35 mm | A10020302 | 09.18.05.012 | Con placca piana 09.18.05.003 Con placca convessa 09.18.05.009 | 31067 |
Mio Flex sacca aperta midi | 12242 | 50 mm | A10020302 | 09.18.05.012 | Con placca piana 09.18.05.003 Con placca convessa 09.18.05.009 | 31067 |
Mio Flex sacca aperta maxi | 12243 | 50 mm | A10020302 | v 09.18.05.012 | Con placca piana 09.18.05.003 Con placca convessa 09.18.05.009 | v 31067 |
Mio Flex sacca aperta maxi | 12252 | 70 mm | A10020302 | 09.18.05.012 | Con placca piana 09.18.05.003 Con placca convessa 09.18.05.009 | 31067 |
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento