Pic strisce gluco monitor 25pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PIC solutions
Pic GlucoTest Kit glucometro
È il kit completo per la misurazione glicemica con glucometro, dispositivo pungidito, lancette per il prelievo e strisce reattive.
Nato dalla Indolor Experience e ispirato alla nuova filosofia DLS, Design Language Solution.
Rende il controllo glicemico pratico, rapido e quasi indolore.
Pratico perché tutto a portata di mano, così si può effettuare il controllo in 4 semplici gesti.
Rapido, perché è subito pronto all'uso e in circa 5 secondi fornisce il risultato della misurazione.
In più si può classificare la misurazione in pre/post pranzo, ricevere avvisi in caso di rischio di episodi ipoglicemici e promemoria per effettuare il controllo 2 ore dopo i pasti (fino a 4 promemoria al giorno).
Attraverso la sua interfaccia intuitiva si può richiamare le ultime misurazioni, consultare le medie dei risultati precedenti e scaricare tutti i valori comodamente sul pc.
Minimizzare il dolore grazie alla Rapid Draw Technology, ad assorbimento rapido nata dalla ricerca Indolor Experience, che riduce la quantità di sangue necessaria alla rilevazione - solo 0,3 microlitri.
Come risultato il fastidio della puntura quasi scompare, perché è sufficiente un prelievo più superficiale - con lancetta più sottile - per ottenere già la giusta quantità di sangue, minimizzando così il rischio di doversi pungere più volte per insufficienza del campione.
Formato
Pic Glucotest viene fornito in un comodo astuccio, completo di tutti gli accessori: 1 glucometro (batteria inclusa); 1 dispositivo pungidito; 10 strisce reattive con Rapid Draw Technology; 5 lancette sterili 30G; 5 lancette sterili 32G più sottili; 1 striscia di controllo - da usare per la tua prima misurazione.
Cod 0205600020020
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento