Glucometro roche accu-chek guide
Accu-Chek Guide
Misuratore di glicemia per l'esecuzione del test glicemico.
ATTENZIONE! IL PRODOTTO VERRA' SPEDITO SENZA STRISCE
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Accu-Chek Guide
Misuratore di glicemia
Il misuratore Accu-Chek Guide semplifica l'esecuzione del test glicemico. Dispone di un flacone anti-rovesciamento che consente la rimozione di una striscia alla volta. L'illuminazione del vano d'inserimento della striscia facilita l'esecuzione del test anche al buio, l'ampia area di applicazione del campione e il pulsante di espulsione automatica della striscia agevolano la manualità in fase di applicazione della goccia di sangue e della successiva eliminazione della striscia usata. Piccoli particolari che aiutano a superare le difficoltà quotidiane legate alla misurazione glicemica.
Display LCD retroilluminato, strisce reattive Accu-Chek Guide, dispositivo pungidito Accu-Chek FastClix, tecnologia wireless Bluetooth.
È un dispositivo medico diagnostico in vitro CE0088.
Specifiche tecniche
Display: | LCD con retroilluminazione |
Volume del campione: | 0,6 mcl |
Alimentazione: | 2 batterie a bottone da 3 volt (CR2032) |
Capacità di memoria: | 720 valori glicemici, più 32 test di controllo |
Dimensioni: | 80 x 47 x 20 mm |
Porta trasferimento dati: | Micro USB |
Principio del test: | Elettrochimico |
Medie: | Medie degli ultimi 7, 14, 30, 90 giorni |
Gestione dati: | Diario, medie e identificazione degli andamenti; Connessione wireless all'App Accu-Chek Connect per la gestione del diabete e trasferimento automatico dei dati al Portale Online Accu-Chek Connect per consultarli ovunque e in qualsiasi momento. |
ATTENZIONE! IL PRODOTTO VERRA' SPEDITO SENZA STRISCE
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento