Finetouch 25 lancette g23
Lancetta TERUMO FINETOUCH® da utilizzare esclusivamente con dispositivo pungidito TERUMO FINETOUCH®.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Finetouch
LANCETTA
Descrizione
Lancetta TERUMO FINETOUCH® da utilizzare esclusivamente con dispositivo pungidito TERUMO FINETOUCH®.
Destinazione d?uso
Questo prodotto è stato concepito per prelevare sangue capillare dal polpastrello, dal lobo dell?orecchio o dal tallone utilizzando il dispositivo dedicato TERUMO FINETOUCH®.
Classificazione
CE 0197 - MDD 93/42/EEC ? class IIa ? D.Lgs. 46/97.
Conformità
Sistema Qualità Totale EN ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2003/AC:2009, Specifiche conformi: EN 980:2008, EN 1041:2008, EN ISO 780:1999, EN ISO 14971:2009, EN 62366:2008, EN ISO 11137-1:2006, EN ISO 11137-2:2007/AC:2009, EN 556-1:2001/AC:2006, EN ISO 11607-1:2009, EN ISO 11607-2:2006, EN ISO 11737- 1:2006/AC:2009, EN ISO 11737-2:2009, EN ISO 10993-1:2009/AC:2010, EN ISO 10993-4:2009, EN ISO 10993-5:2009, EN ISO 10993-10:2009, EN ISO 10993-11:2009, EN ISO 10993-12:2009, EN ISO 10993-18:2009, EP 2.6.1 (2008).
Caratteristiche
- Ago cavo Terumo (23G) con taglio a triplice sfaccettatura.
- Il design della lancetta previene il rischio di punture accidentali.
- L?ago è protetto dal dispositivo di protezione della lancetta prima e dopo l?uso.
- Non è possibile riutilizzare la lancetta.
- Il design della lancetta protegge il dispositivo pungidito da eventuali contatti con la pelle o con il sangue dei pazienti impedendo cross-contaminazioni.
- Confezionamento singolo rigido.
- Praticamente indolore.
- Validità 36 mesi.
- Sterilizzazione a raggi gamma in conformita con gli Standard Europei di riferimento.
- Sterile.
- Monouso.
Cod. MS*GN4525G
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento