Mystar sylkfeel lancets50 g28
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
MyStar
SylkFeel
Lancetta sterile, monouso, destinata all'utilizzo con un dispositivo pungidito ad uso personale per il prelievo di sangue capillare.
Modalità d'uso
Lavarsi sempre le mani con acqua e sapone e asciugarle bene prima e dopo il test.
1. Svitare il cappuccio regolabile del dispositivo pungidito.
2. Inserire una nuova lancetta sterile nel dispositivo pungidito.
3. Ruotare il cappuccio protettivo della lancetta per rimuoverlo.
4. Eseguire la puntura secondo le raccomandazioni del medico.
5. Dopo l'uso, rimuovere il cappuccio regolabile dal dispositivo pungidito.
6. Espellere la lancetta dal dispositivo pungidito.
Smaltire la lancetta usata in modo sicuro secondo le normative locali.
Avvertenze
Evitare le infezioni. Non usare mai su più di una persona.
Esclusivamente monouso, non riutilizzare o conservare le lancette nel pungidito. Non utilizzare se il cappuccio protettivo è danneggiato o assente. In caso di problemi di salute, consultare il proprio medico.
Qualsiasi incidente grave verificatosi in relazione al dispositivo deve essere segnalato al fabbricante e alle autorità locali competenti, a seconda dei casi.
Formato
50 pezzi.
Cod. 80012940
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento