Sandokan elettroemanat piu ric liq
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Set Elettroemanatore
con RICARICAProdotto dalla doppia funzione: fornelletto per piastrine e diffusore per essenze liquide.
Dotato di interruttore ON/OFF con spia luminosa.
Poco dopo l?attivazione, il prodotto rilascia nell?ambiente un gradevole profumo di geranio e garantisce una sicura e costante protezione contro le zanzare e altri piccoli insetti. La durata di un flacone è di circa 450 ore che, considerando un utilizzo medio di 7 ore per notte, corrispondono a 60 notti di protezione. L?utilizzo del prodotto è pratico e sicuro poiché non c?è mai bisogno di toccare il liquido insetticida.
Modalità d'utilizzo
? Sincerarsi che la tensione della rete elettrica coincida con quella dell?elettroemanatore.
? Togliere il tappo protettivo dal flacone.
? Avvitare il flacone nell?apposito alloggiamento dell?elettroemanatore.
? Inserire la spina in una presa di corrente.
? Ruotare l?elettroemanatore in modo che il flacone rimanga in posizione verticale sotto all?apparecchio.
? Accendere l?elettroemanatore agendo sull?interruttore ON/OFF
? Per sostituire un flacone vuoto, disinserire l?apparecchio dalla presa di corrente.
Componenti
Esobiotrina pura 2,8%
Profumo, coformulanti e solventi quanto basta a 100 g
Avvertenze
È un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze riportate sulle confezioni. Quanto riportato sulla presente Scheda Tecnica è conforme all?etichetta approvata dal Ministero della Salute. L?elettroemanatore è un apparecchio elettrico riciclabile e non deve essere smaltito con i comuni rifiuti domestici. È raccomandato di conferire l?apparecchio presso un apposito centro di raccolta.
Conservazione
Il prodotto ha una validità di 5 anni dalla data di produzione.
Formato
Pezzo singolo.
Cod.7180
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento