Exomega control gel 2in1 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
A-DERMA
Laboratoire dermatologique vegetal
Exomega Control
Gel LAVANT émollient 2 en 1 anti-grattage
Gel Detergente Emolliente 2 in 1 Corpo e Capelli.
Lava, lenisce e protegge la pelle secca a tendenza atopica di neonati e bambini.
Formula 2 in 1 per rendere morbida la pelle dei bambini e semplificare la vita delle mamme.
Schiuma vellutata.
Consistenza "non scivolosa", che si sciacqua facilmente.
Senza sapone, pH fisiologico.
Non brucia gli occhi.
Testato sotto controllo oftalmologico, dermatologico e pediatrico.
Formula biodegradabile secondo la norma OECD 301B contenente il 86% d'ingredienti d'origine naturale.
Senza ingredienti d'origine animale.
Flacone: 100% PET riciclato.
Estratto di Plantule d'Avena Rhealba: lenisce e previene le irritazioni.
Filaxerine: molecola identificata nella pappa reale e nell'olio d'onagra, ricca di Omega 6: per ripristinare la barriera cutanea fragilizzata e diminuire la secchezza cutanea.
Glicerina: idratante.
Gliceril Oleato: agente relipidante.
Base lavante ultra delicata.
Componenti
Water (aqua); glycerin; coco-glucoside; ceteareth-60 myristyl glycol; zinc coceth sulfate; sodium cocoamphoacetate; polysorbate 20; PEG-40 hydrogenated castor oil; glyceryl oleate; citric acid; 10-hydroxydecenoic acid; ascorbyl palmitate; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); disodium laureth sulfosuccinate; fragrance (parfum); hydrogenated palm glycerides citrate; laureth-3; lecithin; maleic acid; oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennis oil); propylene glycol; sodium benzoate; sodium chloride; sodium hydroxide; tocopherol.
Formato
200 ml
Cod. IT011349
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento